Scuderia - allevamento cavalli in provincia di Perugia

EquiAdvices  propone ai propri Clienti il seguente investimento inerente l'acquisto di immobili e strutture agrituristiche e per l'equitazione:

Tipologia: Procedura di acquisizione all'asta.

Descrizione sommaria:

Piena proprietà di Ufficio: struttura in cemento armato, intonacato internamente, e esternamente è stato rivestito con muratura in pietrame a faccia vista; presenta ampie vetrate sul lato principale, porta d’ingresso in legno; non sono presenti infissi esterni. Scuderia: superficie complessiva di mq 596,14 circa, ed è costituita da n. 16 box individuali per cavalli, con struttura in legno, pavimentazione in cemento, copertura in onduline in pvc, cancelli in legno con doppia apertura, grondaie in materiale plastico; inoltre è presente una zona destinata a deposito mangimi, uno spazio destinato a selleria ( mq 52 circa) e deposito, inoltre è presente una sala travaglio e sala parto con infermeria per cavalli; tale struttura è intonacata internamente, la zona parto è dotata di mattonelle lavabili, esternamente è stata rivestita con muratura in pietrame a faccia vista; presenta le porte di ingresso di diverse dimensioni per permettere l’ingresso dei cavalli; inoltre esternamente è presente una concimaia, della superficie di circa mq 40. Le scuderie sono collegate ad un altro piccolo campo, da una zona cementata delimitata da muretto in mattoni, e ringhiera in acciaio.

In prossimità della scuderia sono presenti altre stalle e paddock di diverse dimensioni, tutte con struttura in ferro, copertura in onduline in pvc; e precisamente n. 1 stalla da 69 mq, n. 3 stalle da 35 mq ciascuno, n. 1 da 50 mq e n. 1 da 30 mq.

Terreni: per una superficie complessiva di Ha 14,68

Stato di possesso: libero

Offerta minima per l'acquisto euro 74.925,00